Con l'arrivo del freddo e dell'inverno ritorna anche l'attesa per lo Snow Tennis, la nuova disciplina inventata dallo staff di Tennistars, quest'anno in collaborazione con la Smilevents e l'Endas FVG, sta riscuotendo sempre più successo e interesse negli appassionati sportivi tennisti ma anche non prettamente tennisti. Disciplina rivolta a tutti dal sfacile e veloce apprendimento, risulta una valido divertimento per chi in montagna non pratica i sport classici invernali ma anche per chi vuole alternare ad esempio la sci ad un pò di divertimento con i propri amici o famigliari che gli sci non li mettono ai piedi.
La V edizione si terrà a Tarvisio in Friuli Venezia Giulia nei giorni 11 e 12 Gennaio 2020 ospite, come da tre anni a questa parte, della ormai famosissima manifestazione Snow Rugby che coinvolge un numero altissimo di appassionati della palla ovale, della pallina da tennis e di tutti gli amanti dello sport in generale. Stand enogastronomici, tendoni riscaldati, feste alla sera in tendone con dj set e musica dal vivo. Il tutto seguirà il tema scelto quest'anno che sarà "Horror Movies": scatenate la vostra fantasia e travestitevi o semplicemente indossate una maschera anche in campo quando giocherete, sarà un torneo da "paura".
Il torneo si svolgerà a coppia miste e unisex: il sabato sarà dedicato alle coppie miste mentre la domenica alle coppie solo maschili e solo femminili. Il numero di campi a disposizione e le coppie partecipanti dipenderanno dalle condizioni di innevamento della zona campi che si troverà alla base della pista Di Prampero sotto il monte Lussari.
Trovate tutte le info per l'iscrizione ed eventuale pernotto in strutture convenzionate con lo snow rugby cliccando QUI.
La neve arriverà. Manchi solo tu. SNOW TENNIS.
Comments